PER IL CITTADINO

Cosa faccio se? emoticon

Ricevo un avviso verifica

1. Preparo tutta la documentazione richiesta nella Pagina 2 dell’avviso di verifica.

2. Vado alla ricerca di:

  • libretto d’impianto (con relativo codice catasto CIRCE);
  • ultimi rapporti di controllo di efficienza energetica (allegati che vengono compilati ad ogni manutenzione);
  • dichiarazione di conformità/di rispondenza;
  • il libretto uso/manutenzione del generatore;
  • altra documentazione richiesta che sottoporrò alla visione del Tecnico.

3. Attendo l’ispettore nel giorno e nell’ora indicata nell’avviso di verifica, ricevuto via posta, e solo in caso di motivi imprescindibili, chiamo il Tecnico al numero di cellulare riportato nella lettera per chiedere lo spostamento della verifica.

Ricevo una lettera che mi segnala delle non conformità dell’impianto termico

1. Contatto un professionista abilitato per sanare le anomalie riscontrate in sede di accertamento e verifica.

2. Invio tempestivamente la comunicazione a Padova Attiva al fine di poter procedere all’evasione delle anomalie.

Per informazioni e chiarimenti contatto Padova Attiva

Tel. 049.772587

e-mail: assistenza@padovattiva.it